Quote associative

L’ A.S.D. Salute e Benessere propone diverse tipologie di formule associative, tutte studiate per agevolare e venire incontro alle esigenze dei soci.

Si va dall' abbonamento mensile, all’ abbonamento quadrimestrale, allo stagionale, all’ annuale ed alla tessera oro che consente l’accesso e la frequenza illimitata di tutte le attività proposte. E’ prevista anche una particolare tessera open ad ingressi. ... E con una sola tessera potrai frequentare senza alcun sovrapprezzo e liberamente a tua scelta tutte le nostre palestre.

Listino prezzi

Mentre i costi della vita aumentano.......noi i prezzi li abbiamo diminuiti!!!. Nel mese di settembre ci sarà uno sconto del 50% su tutte le attività.

Dal 21 agosto Salute e Benessere riapre la sua segreteria dopo la sosta estiva. Veniteci a trovare  per conoscere il nostro team ed avere tutte le informazioni sui prezzi, i corsi, le novità e le nuove promozioni. Oppure telefonate direttamente allo 030.6850822 (orario della reception dalle 16.00 alle 22.30 )