Le palestre

Le Palestre

Il Palaverde è situato nel centro di Passirano. Su una superficie di circa 1000mq si ha a disposizione un campo di calcetto a 5, due campi di pallavolo, due campi di basket ed una sala fitness climatizzata, tutta interamente attrezzata con macchinari TECHNOGYM.

L’impianto è dotato anche di un bar/reception dove potersi  rilassare e ricevere tutte le notizie relative ai nostri corsi ed alle nostre simpatiche novità.

Visita virtuale 360°

La palestra di Camignone è situata in Via Chiesa. E’ dotata di una piattaforma polivalente con un campo di pallavolo e uno di basket.

Entrambi gli impianti sono dotati di ampi parcheggi.

Paderno l'Associazione Salute e Benessere organizza i suoi Corsi presso la Palestra delle Scuole.

Da due anni l'Associazione opera anche a Castegnato ed a Brescia città; a Castegnato su incarico dell'amministrazione comunale gestisce i corsi di ginnastica dolce e ginnastica rigenerante, mentre a Brescia organizza corsi di bioenergetica e counseling sportivo.

Troverete, in un ambiente familiare e confortevole, uno staff di persone qualificate e attente alle vostre esigenze. Potrete rilassarvi, tonificarvi, scatenarvi e divertirvi con le lezioni dei vari corsi che vi proponiamo.

E nella sala di body building e fitness del Palaverde di Passirano gli istruttori di Salute e Benessere vi forniranno la migliore assistenza e consulenza professionale. Sempre con il sorriso ed il garbo che ci ha contraddistinto per 20 anni.

Dai tre anni in poi potrete trovare ogni risposta ai vostri bisogni ed alle vostre esigenze.