Le Palestre

Il Palaverde è situato nel centro di Passirano. Su una superficie di circa 1000mq si ha a disposizione un campo di calcetto a 5, due campi di pallavolo, due campi di basket ed una sala fitness climatizzata, tutta interamente attrezzata con macchinari TECHNOGYM.

L’impianto è dotato anche di un bar/reception dove potersi  rilassare e ricevere tutte le notizie relative ai nostri corsi ed alle nostre simpatiche novità.

Visita virtuale 360°

La palestra di Camignone è situata in Via Chiesa. E’ dotata di una piattaforma polivalente con un campo di pallavolo e uno di basket.

Entrambi gli impianti sono dotati di ampi parcheggi.

Paderno l’Associazione Salute e Benessere organizza i suoi Corsi presso la Palestra delle Scuole.

L’Associazione opera anche a Castegnato ed a Brescia città; a Castegnato su incarico dell’amministrazione comunale gestisce i corsi di ginnastica dolce e ginnastica rigenerante, mentre a Brescia organizza corsi di bioenergetica e counseling sportivo.

Dai tre anni in poi avrete ogni risposta ai vostri bisogni ed alle vostre esigenze.

Troverete, in un ambiente familiare e confortevole, uno staff di persone qualificate e attente alle vostre esigenze. Potrete rilassarvi, tonificarvi, scatenarvi e divertirvi con le lezioni dei vari corsi che vi proponiamo.

E nella sala di body building e fitness del Palaverde di Passirano gli istruttori di Salute e Benessere vi forniranno la migliore assistenza e consulenza professionale. Sempre con il sorriso ed il garbo che ci ha contraddistinto per 20 anni.

Le Piscine

Grazie alla professionalità del nostro staff, alcune piscine scoperte ed alcune strutture ricettive del lago di Garda dotate di impianti natatori scoperti hanno richiesto l’intervento di Salute e Benessere per l’organizzazione estiva di corsi di nuoto e di attività sportive complementari.

Nei mesi di giugno, luglio ed agosto Salute e Benessere opera da un paio di anni presso il Parco acquatico Le Cupole di Manerbio (BS) e presso le piscine scoperte di alcuni Camping e Residence del Lago di Garda;

Queste nuove situazioni hanno accresciuto l’immagine dell’Associazione facendola apprezzare ad un numero sempre maggiore di sportivi.